Carrello 0
Elenco di confronto 0 Una lista dei desideri 0
Account
Menu
Informazioni sull`azienda: Via di S. Gallicano, 24, 00153 Roma RM, Italia
Via di S. Gallicano, 24, 00153 Roma RM, Italia
Telefoni: 123456789
Dal lunedì al sabato: dalle 09:00 alle 19:00.
Domenica: 10:00 - 17:00

Drostanolone

Drostanolone

Il drostanolone è uno steroide anabolizzante iniettabile. Appartiene al gruppo del diidrotestosterone, che ne determina l'effetto principale, volto ad aumentare la massa muscolare e a liberarsi dei liquidi in eccesso. Vale la pena acquistare il Drostanolone per gli atleti, in particolare per quelli impegnati nel bodybuilding. Fornisce risultati rapidi e duraturi e allo stesso tempo ha un effetto delicato sul corpo.

Storia dell'aspetto

L'invenzione di una sostanza come il "drostanolone" risale agli anni 50. 20 secolo. In seguito questo componente è stato descritto da medici americani in opere mediche. Nel 1969, il drostanolone sotto forma di propianato è apparso per la prima volta sul mercato in libero accesso. Pochi anni dopo, divenne disponibile un'altra forma del farmaco, il Drostanolone Enantato, che però non divenne così popolare.

Inizialmente, il Drostanolone veniva utilizzato come farmaco nella terapia del cancro al seno nelle donne. Ma ulteriori studi sul prodotto hanno dimostrato che sarebbe stato utile anche per le persone che praticano attivamente lo sport. Per questo motivo, il Drostanolone ha iniziato a essere utilizzato anche nella farmacologia sportiva. Oggi, il farmaco più popolare contenente questa sostanza è Masteron, ma è presente anche nell'assortimento di altri produttori.

Come funziona il Drostanolone?

Il drostanolone, come altri derivati del diidrotestosterone, ha un effetto anabolico pronunciato. All'essiccazione, è meglio combinato con Stanozolol, Primobolan, Trenbolone, Nandrolone Decanoato e Boldenone Undesilinato. In particolare, nella letteratura medica viene descritto come un anabolizzante abbastanza potente con un effetto anti-estrogenico. Il farmaco favorisce l'aumento della massa muscolare, elimina i liquidi in eccesso dal corpo, aumenta la resistenza.

Rispetto agli steroidi liberi, è meno polare. Ciò significa che il principio attivo impiega un po' più di tempo per essere assorbito nel flusso sanguigno. Tuttavia, l'emivita dura a lungo, il che consente di effettuare iniezioni meno frequenti. Come dimostrano gli studi, il Drostanolone rimane nel sangue di una persona per circa 2 giorni, ma ci vorranno almeno 10 giorni per la completa escrezione del rimedio dopo il corso.

Vantaggi del farmaco

Il Drostanolone ha un effetto complesso sull'organismo e presenta i seguenti vantaggi:

  • stimola la crescita muscolare accelerata;
  • riduce la quantità di tessuto adiposo;
  • elimina il gonfiore, adatto all'asciugatura;
  • migliora la resistenza, permette di allenarsi di più senza sentirsi stanchi;
  • non aromatizza e non aumenta i livelli di progesterone, il che contribuisce a neutralizzare il rischio di effetti estrogenici.

Schema di somministrazione

Il Drostanolone si presenta sotto forma di iniezioni. Nella confezione si trovano fiale con contenuto liquido. La dose del principio attivo può essere diversa. Spesso si parla di 100 o 200 mg. Si raccomanda di iniettare il farmaco non più di 2 volte alla settimana. Allo stesso tempo, la dose settimanale per gli uomini è di 300-400 mg e per le donne di 50 mg di principio attivo. Ai principianti si consiglia un ciclo di 6 settimane, agli atleti più esperti di 8-10 settimane.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Prima di ordinare il Drostanolone, è necessario consultare il medico sull'opportunità di assumere questo prodotto. Come altri steroidi, è associato ad alcuni rischi per la salute. In particolare, nelle recensioni, i bodybuilder notano le seguenti reazioni:

  • Aumento della crescita dei peli del corpo e del viso (in alcuni casi, al contrario, si osserva la loro perdita);
  • acne;
  • disturbi epatici, in particolare aumento del colesterolo;

Nelle donne, a seguito dell'assunzione di Drostanolone, è possibile una virilizzazione, per cui non è auspicabile il suo utilizzo.

Raccomandazioni per la terapia post-corso

Per consolidare i risultati ottenuti e aiutare l'organismo a recuperare, è necessario sottoporsi alla riabilitazione post-corso dopo l'assunzione di Drostanolone. Si consiglia di effettuare iniezioni di gonadotropina due settimane prima della fine del corso. Questo aiuterà a ripristinare la sintesi del testosterone libero.

Compatibilità con altri farmaci

  1. Se si vuole ottenere il massimo della massa muscolare, si consiglia di associare il Drostanolone al Nandrolone Decanoato e al Boldenone Undesilinato.
  2. Per quanto riguarda la massa magra, è meglio combinarlo con Stanozolol, Primobolan, Trenbolone.

DOVE SI COMPRA?

È possibile acquistare il Drostanolone a buon mercato nel nostro negozio di anabolizzanti online. Il nostro assortimento comprende sia il leggendario Masteron che prodotti di altri produttori. Tutti i prodotti sono originali e dispongono di tutti i certificati di qualità necessari. È possibile acquistare sia un'intera confezione che una singola fiala. È da questo che dipende il prezzo del Drostanolone. È possibile ordinare il prodotto senza prescrizione medica. Inoltre, sono disponibili diverse opzioni di pagamento e una consegna rapida per posta in tutte le città d'Italia.

Domande frequenti sul Drostanolone