Carrello 0
Elenco di confronto 0 Una lista dei desideri 0
Account
Menu
Informazioni sull`azienda: Via di S. Gallicano, 24, 00153 Roma RM, Italia
Via di S. Gallicano, 24, 00153 Roma RM, Italia
Telefoni: 123456789
Dal lunedì al sabato: dalle 09:00 alle 19:00.
Domenica: 10:00 - 17:00

Drostanolone Propionato

Caratteristiche e proprietà del Drostanolone Propionato

Il Drostanolone Propionato, noto anche come Masteron, è un farmaco steroideo che ha un moderato effetto anabolizzante e un pronunciato effetto androgeno sul corpo umano. La composizione chimica del Drostanolone mostra che la sostanza è un derivato del diidrotestosterone. Il rimedio farmacologico è disponibile in forma liquida, venduto in fiale. Lo steroide è stato sintetizzato a metà del XX secolo, per il trattamento delle malattie oncologiche della ghiandola mammaria e utilizzato attivamente a questo scopo. Il farmaco provocava una serie di effetti collaterali indesiderati nei pazienti, in relazione ai quali è scomparso dai protocolli terapeutici.

Nel corso del tempo, lo steroide Drostanolone Propionato ha trovato la sua nicchia nel bodybuilding. Attraverso test sperimentali, si è scoperto che il farmaco consente agli atleti professionisti di prepararsi alle competizioni in un breve periodo di tempo. Gli atleti dilettanti ottengono un sollievo muscolare spettacolare. Secondo le recensioni, i primi risultati si notano dopo una settimana di utilizzo, quando inizia la crescita muscolare attiva.

Le principali proprietà del Drostanolone propionato:

  1. Strutturazione muscolare espressa in modo vivido, in base alla variazione del peso corporeo. Rilievo della scultura come risultato dell'"asciugatura".
  2. Eliminazione del grasso sottocutaneo, trasformazione in energia.
  3. Attivazione del processo di costruzione della massa muscolare.
  4. Aumento della resistenza ai carichi.
  5. Riduzione del contenuto calorico dei prodotti consumati senza conseguenze negative.
  6. Aumento del desiderio sessuale.

Il farmaco è popolare tra gli atleti professionisti che sono sottoposti a controlli antidoping prima delle gare. L'emivita del Masteron è di 2,5 giorni. Il principio attivo non permane nell'organismo, quindi il tempo di rilevamento del rimedio nel sangue è minimo. L'acquisto del Drostanolone propionato in Italia si trova nel negozio online di anabolizzanti Anabolizzanti-it.com.

Lo schema di assunzione e il dosaggio

Ai principianti è consigliata una durata del corso di 6 settimane. Le iniezioni vengono effettuate a giorni alterni, con un dosaggio di 50 mg. La combinazione con altre sostanze nella fase iniziale è controindicata. Gli atleti esperti dovrebbero iniettarsi 50 mg per i primi 3 giorni, per poi aumentare la dose settimanale a 400-500 mg. Il ciclo di Drostanolone Propionato è progettato per 8-10 settimane. È consentito combinare il farmaco con altri steroidi.

Qual è il modo corretto di iniettare il Masteron Propionato?

L'iniezione viene effettuata per via intramuscolare, rispettando le regole di igiene e sterilità. Non devono esserci bolle d'aria nella siringa con la soluzione. L'ago viene inserito per ¾ della sua lunghezza a 45° nella parte superiore della coscia.

Effetti collaterali

Il drostanolone è una sostanza che non ha effetti negativi significativi sul corpo maschile, cosa che non si può dire di quello femminile. Tuttavia, non bisogna escludere il rischio di reazioni avverse, come nel caso dell'uso di un altro farmaco. L'assenza di effetti estrogenici e di epatotossicità (effetti negativi sul fegato) sono considerati un vantaggio del Masteron.

Le manifestazioni androgeniche sono le seguenti:

  • reazioni cutanee sotto forma di acne;
  • calvizie o al contrario crescita attiva dei capelli;
  • il sistema cardiovascolare risponde allo steroide aumentando i livelli di colesterolo.

Nelle donne si assiste a una marcata virilizzazione: crescita atipica dei peli, alterazioni della struttura delle corde vocali e del timbro di voce, cambiamenti nel fisico di tipo maschile, disturbi del ciclo.

PCT

Dopo l'assunzione del farmaco, la produzione di testosterone da parte del paziente diminuisce sensibilmente. Il recupero naturale avverrà solo dopo diversi mesi, pertanto si consiglia una terapia post-ciclo.

Due settimane prima della fine del ciclo, si possono aggiungere iniezioni di gonadotropina, che aiutano la sintesi degli steroidi sessuali. Non si utilizzano anti-estrogeni, poiché il Drostanolone Propionato non influisce sul livello degli ormoni femminili. Nel caso in cui i valori di laboratorio mostrino un'anomalia, utilizzare Clomid o Tamoxifen.

Combinazione con altri steroidi

Il Masteron viene spesso combinato con il Winstrol, utilizzato in un dosaggio di 30 mg al giorno. Tale combinazione potenzia reciprocamente l'effetto di "asciugatura". Per aumentare la massa muscolare si consiglia di utilizzare Masteron e 40 mg di testosterone propionato al giorno. Anche per aumentare la forza e la resistenza muscolare, il Drostanolone viene combinato con 50 mg di Oxandrolone al giorno.

Importante: nel caso di un corso combinato, il dosaggio di Drostanolone propionato viene ridotto a 300-400 mg a settimana. Questa quantità di sostanza è sufficiente per ottenere prestazioni sportive ottimali.

È possibile ordinare il Drostanolone Propionato sul sito Anabolizzanti-it.com. Qui è possibile ottenere uno sconto sul primo ordine e altri bonus. Rilasciato senza prescrizione medica, consegna per posta alla filiale o tramite corriere.

Domande frequenti sul Drostanolone Propionato