Carrello 0
Elenco di confronto 0 Una lista dei desideri 0
Account
Menu
Informazioni sull`azienda: Via di S. Gallicano, 24, 00153 Roma RM, Italia
Via di S. Gallicano, 24, 00153 Roma RM, Italia
Telefoni: 123456789
Dal lunedì al sabato: dalle 09:00 alle 19:00.
Domenica: 10:00 - 17:00

Ormoni della crescita

L'ormone della crescita o somatotropina è una sostanza prodotta naturalmente dall'ipofisi. Nei bambini e negli adolescenti viene generato attivamente, provocando una forte crescita in lunghezza. Un'altra caratteristica importante è che ha un effetto benefico sulla formazione del rilievo muscolare. Per questo motivo, alcuni atleti desiderano acquistare l'ormone della crescita somatropina, poiché questa sostanza aiuta ad aumentare la massa. Con l'aiuto degli steroidi, è possibile accelerare la costruzione muscolare e distruggere più velocemente lo strato di grasso. È possibile ordinare l'ormone della crescita nel nostro negozio online in Italia. Inizialmente, la somatotropina veniva utilizzata a scopo terapeutico. Ad esempio, per trattare i disturbi della crescita nei bambini, per trattare i disturbi del sistema nervoso associati a disturbi della memoria o allo sviluppo di stati depressivi, nonché per la prevenzione delle malattie negli anziani. Studi scientifici hanno dimostrato l'efficacia della somatotropina nella terapia. La sostanza è stata utilizzata anche in ambito sportivo, ma nel 1989 i preparati a base di ormone della crescita sono stati vietati dal Comitato Olimpico.

Schema di assunzione, dosaggio, modalità di somministrazione

L'ormone della crescita, il cui prezzo può essere piuttosto elevato, deve essere trattato con attenzione. La sostanza è sensibile all'ambiente esterno, quindi la scatola sigillata deve essere conservata in frigorifero a temperature comprese tra 2 e 8 gradi. I preparati di qualità possono essere conservati per diversi giorni e a temperatura ambiente, ma è meglio non rischiare. Diluita in acqua per iniezioni, la composizione può essere conservata esclusivamente in frigorifero. La durata di conservazione in questo caso sarà di circa 2-3 giorni. Per prolungare la durata, è necessario diluire la somatotropina in acqua battericida. La miscela durerà circa 10 giorni.

Il dosaggio viene calcolato individualmente, in base al livello di forma fisica dell'atleta. Sarà necessario iniettare la sostanza 1-2 volte al giorno. L'intero ciclo di assunzione di anabolizzanti durerà fino a sei mesi. La dose giornaliera, di norma, è suddivisa in più parti. Una dose per gli uomini va da 5 a 10 UI, per le donne - 2 volte meno. Si consiglia di iniziare con dosi minime, aumentando gradualmente. È anche importante capire come effettuare correttamente le iniezioni. Esistono due tipi di iniezioni:

  1. Sottocutanee. L'iniezione viene effettuata in una piega dell'addome. Efficace per bruciare i grassi, la sostanza viene assorbita rapidamente.
  2. Intramuscolare. Viene iniettata nella coscia, nel tricipite o nel muscolo deltoide. Si ottiene un significativo aumento muscolare.

Effetti collaterali

In caso di dosaggio errato, l'ormone della crescita può causare danni significativi al corpo umano:

  • Mal di testa.
  • Nausea.
  • Vomito.
  • Problemi alla vista.
  • Problemi alla tiroide.
  • Iperglicemia.
  • Dolore e prurito nel sito di iniezione.

I dispositivi a base di somatotropina sono controindicati in caso di ipersensibilità, gravidanza, allattamento e neoplasie maligne.

Raccomandazioni per la PCT

La PCT - terapia post-corso - è un insieme di misure volte a ripristinare l'organismo dopo l'assunzione di steroidi. Prima di iniziare il corso non è necessaria una preparazione particolare. Vale solo la pena di notare che i principianti dovrebbero iniziare il corso sotto lo stretto controllo di un medico professionista. In caso contrario, c'è il rischio di danneggiare gravemente l'organismo. Gli atleti del bodybuilding apprezzano questa sostanza per la sua elevata efficacia, ma bisogna sempre calcolare i rischi. Gli esperti affermano che non è necessario condurre una terapia post-corso dopo la fine della somministrazione di somatotropina. Il farmaco non altera l'equilibrio interno dell'organismo.

Compatibilità, combinazione con altri steroidi

A volte ci si trova di fronte a una scelta: acquistare la somatotropina, un altro steroide o acquistare entrambi e combinarli. La sostanza è generalmente compatibile con altre, ma il dosaggio deve essere determinato con attenzione. L'assunzione contemporanea di somatotropina e di glucocorticosteroidi può causare una soppressione della crescita, per cui è necessario prestare molta attenzione quando si assumono questi farmaci contemporaneamente. Anche l'uso concomitante di steroidi anabolizzanti, la terapia con ormoni tiroidei e l'assunzione di estrogeni possono inibire la crescita. Le persone affette da diabete devono modificare il dosaggio dei farmaci glicemizzanti. Può essere necessario modificare anche il dosaggio dell'insulina.

Domande frequenti sul Ormoni della crescita