Carrello 0
Elenco di confronto 0 Una lista dei desideri 0
Account
Menu
Informazioni sull`azienda: Via di S. Gallicano, 24, 00153 Roma RM, Italia
Via di S. Gallicano, 24, 00153 Roma RM, Italia
Telefoni: 123456789
Dal lunedì al sabato: dalle 09:00 alle 19:00.
Domenica: 10:00 - 17:00

Parabolan

Il Parabolan (Trenbolone Hexa) è una sostanza di derivazione sintetica che viene utilizzata nel bodybuilding per migliorare la crescita muscolare e l'aumento della muscolatura scheletrica. Il principio attivo dello steroide è il trenbolone hexahydrobenzylcarbonate, il cui prezzo è presentato sul sito web. A differenza di altri farmaci, questa sostanza è caratterizzata da una lunga emivita. Dopo l'iniezione di Parabolan, la sua attività si osserva per i 15 giorni successivi. Il vantaggio principale di questo steroide è la mancanza di tendenza all'aromatizzazione e le buone prestazioni.

Azione di Parabolan

L'attivazione della sintesi proteica e l'accumulo di azoto sono processi che vengono notevolmente potenziati dopo l'uso di questo steroide. I composti proteici fungono da materiale da costruzione per il muscolo scheletrico e l'azoto contribuisce alla conservazione della massa muscolare accumulata dopo la fine del corso. Anche l'attivazione della secrezione del fattore di crescita insulino-simile contribuisce a una rapida crescita muscolare. Inoltre, il Trenbolone hexahydrobenzylcarbonate riduce la sintesi di cortisolo, il cui effetto si manifesta con la distruzione dei muscoli e l'accumulo di massa grassa.

Vale la pena acquistare Parabolan per ottenere i seguenti benefici dalla sua somministrazione:

  1. Costruzione di muscoli scheletrici di qualità. Utilizzando la monoterapia e seguendo un chiaro regime di allenamento sul corso, è possibile guadagnare circa 10 kg, e con l'uso combinato di steroidi, questa cifra è quasi raddoppiata.
  2. Ottenere una massa muscolare dura e in rilievo grazie all'eliminazione dei liquidi in eccesso e della ritenzione di azoto.
  3. Aumento della resistenza e della forza muscolare.
  4. Recupero abbastanza rapido dopo un'attività fisica intensa grazie all'aumento del numero di eritrociti (globuli rossi), cellule del sangue che trasportano l'ossigeno.
  5. Diminuzione della percentuale di massa grassa.
  6. Aumento della libido (la sua diminuzione si osserva al termine della terapia).

Se si seguono tutte le regole per l'assunzione e l'uso di Parabolan in dosi sicure, il rischio di effetti collaterali è praticamente nullo. In caso di sovradosaggio, si possono notare picchi di pressione sanguigna, disturbi digestivi, eruzioni cutanee e disturbi del sonno. Per ridurre il rischio di deterioramento della condizione dopo il completamento del farmaco, è obbligatorio rispettare la terapia post-corso.

Schema di somministrazione e dosaggio del Parabolan

Il trenbolone hexahydrobenzylcarbonate è caratterizzato da un'elevata attività androgena, pertanto il suo uso è controindicato nelle donne per raggiungere obiettivi sportivi, poiché il farmaco può causare la comparsa di caratteristiche sessuali secondarie.

In monoterapia, Parabolan viene utilizzato in un ciclo di 6-8 settimane. Questo periodo è necessario esclusivamente per l'aumento della massa muscolare. Il farmaco viene iniettato nei muscoli una volta alla settimana in un dosaggio di 150-300 mg (a seconda del peso dell'atleta, della sua preparazione fisica). In questa concentrazione, lo steroide consente di ottenere i risultati desiderati con il minor rischio di effetti collaterali. L'effetto del farmaco in caso di terapia combinata dipende in larga misura dallo schema scelto.

Combinazione con altri steroidi

Per gli atleti principianti o di livello intermedio, l'uso di Parabolan in terapia singola sarà sufficiente. Ma gli atleti più esperti possono optare per un metodo combinato di utilizzo del trenbolone hexahydrobenzylcarbonate. Nei pacchetti più diffusi, la sostanza viene utilizzata in combinazione con:

  • testosteroni lunghi (enantato, acetato);
  • Bondelon;
  • Ossimetolone;
  • Methandienone.

Pertanto, prima di acquistare Parabolan a basso costo, è necessario conoscere gli effetti della sua sinergia con altri mezzi e la sicurezza di tale combinazione. Un'eccezione alle regole è rappresentata dal Nandrolone, poiché non è consigliabile utilizzarlo come terapia complessa.

Raccomandazioni sulla PCT

Vale la pena ordinare il trenbolone per almeno un motivo: è senza dubbio uno steroide potente. Tuttavia, come la maggior parte degli AAS, sopprime la produzione di testosterone. Pertanto, prima di acquistare il farmaco, si dovrebbe immediatamente pensare alla composizione competente di PCT. L'hexahydrobenzylcarbonate è una forma "lunga" di trenbolone e la sua attività si osserva 10-14 giorni dopo l'ultima iniezione. Pertanto, è necessario iniziare il PCT dopo la fine di questo periodo e la completa eliminazione dei metaboliti della sostanza dall'organismo.

Oltre a un allenamento equilibrato, a un'alimentazione corretta, a un riposo adeguato e a integratori sportivi per ridurre la perdita di massa muscolare, è opportuno ricorrere a farmaci. Ad esempio, il Clomid (agente anti-estrogenico) ha lo scopo di stabilizzare la produzione del proprio testosterone al termine del corso. Si consiglia l'assunzione di 1 compressa per 20 giorni.

L'uso del Tamoxifen, farmaco non meno popolare, dovrebbe essere abbandonato, poiché può aumentare l'attività progesteronica dello steroide.

Domande frequenti sul Parabolan