Per costruire un corpo muscoloso nel bodybuilding, gli atleti devono mangiare molto. Anche la combinazione ottimale di allenamento fisico intenso e dieta equilibrata non sempre protegge dall'accumulo di grasso. Nella maggior parte dei casi l'allenamento passa gradualmente alla costruzione della massa corporea. Ottimi aiutanti nel processo di asciugatura sono i prodotti per la perdita di peso, i bruciatori di grasso.
Come funzionano i dimagranti
Le pillole dimagranti per la perdita di peso con conservazione del rilievo muscolare sono integratori alimentari progettati per un'efficace e rapida scomposizione dei grassi. L'uso di bruciatori di grassi consente di:
- stimolare il processo metabolico;
- eliminare rapidamente i liquidi in eccesso dal corpo;
- ridurre il tasso di assorbimento dei grassi e dei carboidrati;
- bloccare il processo di creazione di nuovi tessuti adiposi;
- ridurre la sensazione di fame;
- ridurre il peso corporeo mantenendo la muscolatura.
L'effetto termogenico dei bruciagrassi di qualità consente di aumentare il dispendio energetico e il consumo di calorie. L'efficacia delle pillole bruciagrassi si ottiene solo con una combinazione di allenamento fisico regolare e di rispetto di una dieta corretta. La maggior parte dei bruciatori di grasso progettati per gli atleti sono complessi multicomponenti. Includono caffeina, efedrina, acido linoleico, L-carnitina e alcuni estratti vegetali.
Bruciatori di grasso popolari per somministrazione orale e iniettabile per la perdita di peso:
- Clenoged - un farmaco anticatabolico che riduce l'appetito e provoca un aumento della resistenza e della forza fisica;
- Clenbuterolo - originariamente utilizzato per il trattamento dell'asma bronchiale, poi utilizzato attivamente dai bodybuilder per l'asciugatura, non è uno steroide anabolizzante, ma favorisce il processo di disgregazione dei grassi;
- Lipo-Fire - un farmaco iniettabile che ha la proprietà di bruciare le cellule di grasso in modo mirato, fornendo al contempo una potente scarica di energia.
Schema di assunzione dei bruciatori di grasso
Per ottenere l'efficacia dell'azione di un bruciagrassi, è possibile assumerlo in un corso. Di solito si tratta di 2 settimane. Iniziare con il dosaggio minimo, aumentandolo gradualmente durante la prima settimana. Il momento ottimale per l'assunzione è la mattina prima di colazione, nella prima metà della giornata, perché in questo modo i farmaci vengono assorbiti meglio. Quando si aumenta la dose, il farmaco viene assunto due volte al giorno, ma non oltre le 18.00. Un'assunzione più tardiva provoca un'alterazione dei ritmi biologici e disturbi del sonno. Dopo due settimane di assunzione del rimedio, si verifica l'assuefazione e l'efficacia della sua azione diminuisce. È quindi necessario fare una pausa di due settimane con l'assunzione di ketotifen (agente antiallergico), dopodiché il corso può essere ripetuto. Non è consigliabile assumere alcolici durante il periodo di essiccazione. L'uso congiunto provoca un attacco di palpitazioni e nausea. Inoltre, le bevande alcoliche riducono l'efficacia della perdita di peso.
Effetti collaterali dei farmaci per la perdita di peso
I farmaci per la perdita di peso non sono sempre del tutto innocui. Se avete deciso di acquistare pillole per la perdita di peso, nella fase iniziale dell'assunzione preparatevi ai seguenti cambiamenti negativi nel benessere:
- palpitazioni;
- tremore delle estremità;
- aumento della sudorazione;
- irritabilità, aumento dell'ansia, eccitabilità;
- disturbi del sonno;
- nausea, disturbi digestivi;
- pressione bassa, mal di testa.
Le recensioni sui bruciatori di grasso indicano che la maggior parte degli effetti collaterali si manifesta nei primi giorni di assunzione. Possono essere eliminati con beta-1-adrenobloccanti o ketotifen. Gli effetti collaterali dei bruciatori di grasso possono essere il risultato di un sovradosaggio.
Controindicazioni
Di norma, i farmaci per l'eliminazione del grasso in eccesso sono ben tollerati, ma ci sono alcune condizioni in cui l'assunzione di pillole o iniezioni per la perdita di peso è altamente indesiderabile. Tra queste vi sono gravi patologie cardiovascolari, disturbi dell'attività della ghiandola tiroidea, intolleranza individuale ai componenti del rimedio, esacerbazioni di eventuali malattie croniche.
Compatibilità
La maggior parte dei bruciagrassi è ben compatibile, per cui è possibile aumentare l'efficacia della loro azione e ridurre la gravità degli effetti collaterali. Ma è importante ricordare che tutte le possibili combinazioni devono essere coordinate con uno specialista. Seguire una dieta quando si perde peso riduce la quantità di vitamine e minerali. Per evitare ipovitaminosi e disturbi metabolici, si consiglia di assumere complessi vitaminici e minerali. Nel nostro negozio online è possibile acquistare bruciatori di grasso steroidei e altri farmaci che eliminano efficacemente lo strato di grasso in eccesso. Ordinate i fondi senza prescrizione medica sul nostro sito. Offriamo condizioni d'ordine convenienti e una consegna rapida per posta nella vostra città in Italia.
-
Qual è il prezzo più basso del Perdita di Peso?
-
Quali sono gli anabolizzanti più popolari nella categoria del Perdita di Peso?
-
Perdita di Peso: quale produttore posso acquistare?