ClenoX (Clenbuterolo) di Malay Tiger è uno steroide forte ad azione universale. Ha un'ampia gamma di possibilità: dalla combustione dei grassi (attraverso un leggero aumento della temperatura corporea) agli effetti anabolizzanti in relazione alla crescita della massa muscolare, anche tra i corsi.
Il clenbuterolo di Malay Tiger non è un normale anabolizzante, ma si differenzia per la sua struttura chimica e il suo meccanismo d'azione. Il farmaco è ben noto alle persone che frequentano regolarmente la palestra. Clenox aumenta la sintesi proteica, da cui dipende la forma dei muscoli. Il prodotto permette ai muscoli di svilupparsi e rafforzarsi. Durante il corso, il tessuto muscolare è protetto dal lavoro distruttivo del cortisolo, perché lo steroide accelera la sintesi proteica anche in caso di deficit calorico. Il processo di sintesi proteica ha luogo anche quando il bodybuilder brucia più calorie di quante ne fornisca l'organismo. Lo steroide aiuta a costruire massa muscolare e a perdere grasso. Il composto ha un forte effetto termogenico: agisce sul sistema nervoso simpatico e sul metabolismo per bruciare il tessuto adiposo. Ciò consente ai bodybuilder di ottenere risultati rapidi.
Benefici del clenbuterolo (Malay Tiger) per il bodybuilding
Il Clenox è utilizzato sia dalle donne che dagli uomini che vanno in palestra soprattutto per bruciare i grassi. Questo steroide orale dà grandi effetti quando si tratta di magrezza. Un altro vantaggio per le donne è il fatto che ClenoX non provoca la mascolinizzazione tipica dei diversi tipi di testosterone.
Altri vantaggi sono la combustione dei grassi in eccesso e un migliore utilizzo dell'energia. Il prodotto aumenta anche la resistenza. I bodybuilder assumono le pillole di acero per mantenere la massa muscolare acquisita durante il corso. Il prodotto funziona in molti modi e quindi chi lo assume ha spesso obiettivi diversi. Il clenbuterolo aumenta la combustione dei grassi. I muscoli acquisiti durante la terapia sono perfettamente disegnati. Il metabolismo e la lipolisi (il processo di demolizione dei grassi) vengono rapidamente accelerati. Tutto questo avviene senza una dieta rigorosa.
Il Clenox è di solito il farmaco chiave in un ciclo di disidratazione. Nei cicli combinati, insieme ad altri steroidi, mantiene i risultati ottenuti durante l'aumento di peso. Il Clenox provoca la crescita della massa muscolare se usato insieme a testosterone, winstrol o propionato. Tali prodotti potenziano le proprietà termogeniche del clenbuterolo cloridrato. È stato originariamente utilizzato nel trattamento dell'asma bronchiale.
ClenoX funziona non solo durante gli allenamenti intensi, ma anche tra un allenamento e l'altro. L'effetto del farmaco dura da 3 a 5 giorni.
Effetti collaterali di ClenoX
I primi effetti collaterali, in caso di superamento del dosaggio, possono comparire dopo 10 giorni. Di solito sono i seguenti: mal di testa, problemi di sonno, iperattività, tremori alle mani, contrazioni muscolari, calo dei livelli di potassio nel siero, nausea, palpitazioni. La maggior parte degli effetti collaterali può essere evitata con l'assunzione di integratori di magnesio, potassio e taurina.
Per quanto riguarda gli effetti dannosi sul fegato, il clenbuterolo è considerato moderatamente epatotossico. La regola è semplice: più alta è la dose e più lungo è il ciclo, più tossico è il prodotto.
Dosaggio
Una compressa di Clenox viene assunta ogni giorno o a giorni alterni, seguita da una pausa di due giorni. La pausa tra i cicli impedisce la regolazione negativa dei recettori. Si tratta di precauzioni perché la struttura del clenbuterolo è simile a quella dell'adrenalina, che può anche stimolare un cuore attivo.
Un altro metodo di dosaggio prevede l'assunzione di 1-2 compresse al giorno per quindici giorni, seguita da una pausa di 2 settimane e da altre 2 settimane di assunzione di Clenox.
Lo steroide rimane attivo nel corpo anche dopo l'allenamento, il che significa che la tempistica del farmaco è indipendente dal piano di allenamento. Si raccomanda di controllare la temperatura corporea quando si utilizza il clenbuterolo di Malay Tiger. Di solito aumenta di 1 grado. Questo è un segno che il principio attivo sta lavorando in modo efficace. Quando la temperatura corporea scende a 36,6 gradi, è il momento di interrompere l'assunzione di ClenoX perché ciò significa che non è più attivo, il corpo si è adattato.
La durata del trattamento è di circa 4-6 settimane, ma tutto dipende dall'organismo e dall'obiettivo. Come la maggior parte degli steroidi orali, il clenbuterolo è epatotossico, ma l'organismo si abitua alla sua presenza. L'aumento graduale della dose dovrebbe prevenire rapidi effetti collaterali sul fegato. Il clenbuterolo stimola il sistema nervoso centrale, per cui la dose giornaliera deve essere assunta prima delle 17.00.
La dose giornaliera per i principianti non dovrebbe superare i 20 mg. Gli atleti esperti ne assumono fino a 120 mg al giorno, ma questo è accettabile in caso di uso a breve termine - fino a 2 settimane. Si raccomanda di prestare attenzione a un aumento graduale del dosaggio, poiché una dose iniziale elevata può causare molti effetti collaterali. Il farmaco agisce nell'organismo per 12 ore.