Carrello 0
Elenco di confronto 0 Una lista dei desideri 0
Account
Menu
Informazioni sull`azienda: Via di S. Gallicano, 24, 00153 Roma RM, Italia
Via di S. Gallicano, 24, 00153 Roma RM, Italia
Telefoni: 123456789
Dal lunedì al sabato: dalle 09:00 alle 19:00.
Domenica: 10:00 - 17:00

Oxymetholone

Oxymetholone

L'ossimetolone è uno steroide androgeno sintetico anabolizzante orale. È stato sviluppato da un'azienda farmaceutica messicana a metà del secolo scorso. Attualmente, il farmaco è ampiamente utilizzato dagli atleti per la crescita muscolare. È possibile acquistare l'ossimetolone nel nostro negozio online Anabolizzanti-it.com. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche del farmaco.

Vantaggi dell'ossimetolone

Inizialmente, il farmaco veniva utilizzato per il trattamento dell'osteoporosi e dell'anemia. Alle persone con un corpo indebolito e poco nutrito veniva prescritto per stimolare la crescita muscolare. Poiché negli anni '90 sono stati sviluppati farmaci non steroidei, molto efficaci nella terapia dell'anemia e dell'osteoporosi, la popolarità dello steroide anabolizzante è diminuita. Nel corso del tempo, però, sono stati condotti studi che ne hanno dimostrato l'efficacia in relazione ai pazienti affetti da HIV, il che ha permesso all'ossimetolone di rimanere in medicina.

Tra i principali vantaggi del rimedio come steroide c'è il suo effetto rapido. In media, un atleta guadagna circa 2-7 kg di massa muscolare in 1-2 settimane. Prima della gara, durante l'asciugatura, la maggior parte dei bodybuilder lo assume per apparire più attraente. Gli effetti comuni includono:

  • eliminazione del grasso sottocutaneo
  • aumento del volume muscolare
  • aumento dell'appetito;
  • comparsa di venosità.

Un altro vantaggio è il prezzo accessibile dell'Oxymetholone.

Schema di somministrazione e combinazione con altri steroidi

Il farmaco è disponibile sotto forma di compresse (una contiene 50 mg di principio attivo). Lo schema di assunzione viene stabilito individualmente in base all'età, al peso e all'effetto desiderato. In media, il dosaggio è di 100-150 mg al giorno (suddivisi in due assunzioni).

L'ossimetolone viene utilizzato quando si lavora sulla forza e sulla massa, non interagisce fortemente con il recettore degli androgeni. Per questo motivo, la combinazione con farmaci altamente androgeni, in particolare con il testosterone, è abbastanza efficace (questo è confermato da numerose recensioni di atleti).

Possibili effetti collaterali dell'ossimetolone

Con l'assunzione prolungata e incontrollata, in alcune persone si verificano effetti collaterali. Tra i più comuni, caratteristici, sia per gli uomini che per le donne, si segnalano:

  • sensazione di nausea e vomito;
  • disturbi del sonno (insonnia);
  • anomalie nel funzionamento dell'apparato digerente;
  • cefalea;
  • aumento dell'eccitabilità.

Negli uomini può verificarsi un rigonfiamento dei seni, nelle donne una mascolinizzazione (aumento dei peli, cambiamento del tono di voce). La maggior parte degli effetti collaterali passa immediatamente dopo la fine dell'assunzione (in caso contrario, è opportuno rivolgersi a uno specialista). Poiché il farmaco è epatotossico, il suo uso prolungato può provocare lo sviluppo di gravi patologie, in particolare epatite e cirrosi epatica.

L'ossimetolone è disponibile a basso costo nel nostro negozio di steroidi online in Italia. Il farmaco viene rilasciato senza prescrizione medica. È prevista la consegna rapida per posta. Per ordinare, basta lasciare una richiesta online.

Domande frequenti sul Oxymetholone