Carrello 0
Elenco di confronto 0 Una lista dei desideri 0
Account
Menu
Informazioni sull`azienda: Via di S. Gallicano, 24, 00153 Roma RM, Italia
Via di S. Gallicano, 24, 00153 Roma RM, Italia
Telefoni: 123456789
Dal lunedì al sabato: dalle 09:00 alle 19:00.
Domenica: 10:00 - 17:00
25.00€

Oxymethogen (Genetic Labs), 20 tab, 50 mg/tab

Finisce
Produttore: GENETIC LABS
Codice Prodotto:
Recensioni: (0)
In Magazzino
25.00€
Caratteristiche: (Vedi tutto)
Compresse
20 compresse
50 mg per compressa
Ossimetolone

Quando si tratta di steroidi per aumentare la massa, la maggior parte degli atleti sceglie Oxymetholone di Genetic Labs. Siamo sicuri che una volta che anche voi avrete provato questi prodotti, non vorrete più sperimentare nient'altro. Questo perché l'Oxymetholone è un composto fantastico che aumenterà potentemente la vostra forza e il volume muscolare.

Che cos'è l'ossimetolone?

L'ossimetolone è uno steroide orale (disponibile anche con i marchi Anadrol e Anapolon) derivato dal diidrotestosterone. È stato approvato nel 1961 per uso terapeutico. È uno steroide orale 17aa e può essere leggermente tossico per il fegato. Oltre ad aumentare la densità ossea nei pazienti affetti da osteoporosi, è stato utilizzato, ed è tuttora utilizzato, per trattare l'anemia e altre condizioni che possono causare una drastica perdita di peso.

L'attrattiva principale del farmaco è rappresentata dal rapido aumento di forza e volume che può provocare. L'aspetto curioso è che, a differenza di altri farmaci steroidei, la dose di Oxymetholone per uso terapeutico è molto più alta di quella utilizzata dai bodybuilder per migliorare le prestazioni.

L'ossimetolone può essere considerato uno steroide anabolizzante efficace negli uomini eugonadici e nelle donne affette da AIDS. Il regime due volte al giorno (100 mg/die) è risultato ugualmente efficace rispetto al regime tre volte al giorno (150 mg/die) in termini di aumento di peso e apparentemente meno tossico per il fegato.

Come utilizzare il farmaco e quali risultati ci si può aspettare

Come il Dianabol, l'Oxymetholone viene utilizzato per lo più in combinazione con altri steroidi iniettabili nell'ambito di un percorso di peso, perlopiù come inizio o verso la fine del percorso per dargli la spinta necessaria. Tuttavia, può dare buoni risultati anche se usato come steroide di base. Ciò che è difficile è mantenere la maggior parte, o almeno una parte dei risultati, una volta usciti dal corso. Per ora, ecco alcuni dei risultati che si possono ottenere con il ciclo di farmaci a base di ossimetolone:

  1. Pompaggio esplosivo. L'ossimetolone vi farà sentire l'aumento delle prestazioni e l'enormità dei vostri bicipiti. L'assorbimento non è lento. A partire dal terzo giorno, voi e tutti coloro che vi circondano noterete muscoli più pieni e sodi. Preparatevi al miglior pompaggio della vostra vita e godetevi il processo finché dura.
  2. Energia/Aggressività. Parte della sensazione di "essere sotto steroidi" comprende sia una spinta emotiva positiva che un aumento dell'aggressività nel comportamento. Incanalatela nella giusta direzione. Meglio ancora se per aumentare l'esercizio fisico.
  3. Forza e potenza. L'aumento della forza è già un motivo sufficiente per usare il farmaco. Anche se c'è un rovescio della medaglia. Quando sollevare pesi diventa sempre più facile, si è tentati di mettere su più peso di quanto i tendini e le articolazioni possano sopportare. In questo modo si sviluppano a un ritmo più lento. Si consiglia di seguire un programma di allenamento progressivo, con carichi crescenti, ma in modo graduale.
  4. Massa. Con l'Oxymetholone di Genetic Labs e una dieta ad alto contenuto calorico, è possibile guadagnare fino a 9 kg di massa. Naturalmente, la maggior parte di questa massa sarà costituita da acqua e grasso, che si perderà quando si lascerà il corso. Tuttavia, se mangiate bene e tenete sotto controllo i livelli di estradiolo (ormone E2), potete mantenere fino a 4 chili di massa muscolare pura.

Effetti collaterali

Come abbiamo detto all'inizio di questo articolo, la dose terapeutica di Oxymetholone somministrata a bambini e adulti anemici è fino a 1 mg/kg di peso corporeo. Quindi, un adulto che pesa 80 kg dovrebbe usare 80 mg di farmaco ogni giorno per 6 mesi! Mentre il bodybuilder medio ne usa molto meno e per 6 settimane. Ciò significa che è possibile gestire facilmente la maggior parte degli effetti collaterali:

  • Pressione sanguigna: la sfida più grande sarà quella di controllare la pressione sanguigna. L'ossimetolone ne provoca un aumento tale che potrebbe essere necessario iniziare a prendere dei farmaci per abbassarla fino alla fine del corso. La pressione sanguigna dovrebbe tornare a livelli normali entro poche settimane dalla sospensione dello steroide. Va da sé che se si soffre di ipertensione arteriosa naturale è bene evitare del tutto l'assunzione di ossimetolone, come la maggior parte degli altri farmaci per via orale.
  • Gonfiore: l'ipertensione arteriosa è causata, in parte, dall'incapacità dell'organismo di eliminare efficacemente il sodio. L'eccesso di sodio nel sangue provoca una forte ritenzione idrica. Alcuni atleti riferiscono di avere le caviglie gonfie quando assumono Oxymetholone. Altri lamentano mal di testa ed epistassi.
  • Epatotossicità: è sufficiente ricordare che si tratta di uno steroide orale 17aa. È bene tenere sotto controllo il fegato ed evitare altri possibili stress: alcol (male quando si assumono steroidi), cibi grassi e piccanti, ecc.
  • Crampi muscolari: i crampi che l'ossimetolone può provocare non sono di solito un problema per i bodybuilder, ma è comunque possibile. Aggiungere magnesio e taurina alla dieta per ridurre le possibilità di crampi.

L'ossimetolone è considerato uno degli steroidi più sicuri che le donne possono utilizzare, senza il rischio di virilizzazione.

Dosaggio in compresse

Iniziare con 50 mg al giorno (1 compressa) per 6 settimane. In questo modo si otterrà un effetto atletico, senza danni per l'organismo. Se siete tra coloro che non sperimentano effetti collaterali, potete aumentare il dosaggio di altri 25-50 mg al giorno.

È altamente sconsigliato assumere più di 100mg al giorno, poiché aumenta notevolmente il rischio di effetti collaterali. Inoltre, i risultati inizieranno paradossalmente a peggiorare una volta raggiunta una dose così elevata. È possibile utilizzare il farmaco fino a 12 settimane. Ma i risultati di solito raggiungono il picco a 6 settimane, rendendo inutile un ciclo così lungo.

Modulo per il rilascio
Compresse
Sostanza attiva
Ossimetolone
Quantità di principio attivo
50 mg per compressa
Imballaggio
20 compresse
Recensioni
0/ 5
valutazione media del prodotto
0
0
0
0
0
Non ci sono recensioni per questo prodotto. Sii il primo a lasciare la tua recensione.

Prodotti correlati