Carrello 0
Elenco di confronto 0 Una lista dei desideri 0
Account
Menu
Informazioni sull`azienda: Via di S. Gallicano, 24, 00153 Roma RM, Italia
Via di S. Gallicano, 24, 00153 Roma RM, Italia
Telefoni: 123456789
Dal lunedì al sabato: dalle 09:00 alle 19:00.
Domenica: 10:00 - 17:00

Testosterone Cypionato

Il testosterone cipionato è un estere dell'ormone sessuale sotto forma di soluzione oleosa, che ha l'emivita più lunga. Agisce sull'organismo come una sostanza biologica naturale. Il farmaco accumula più azoto nei muscoli, contribuendo alla creazione di proteine nei muscoli. Il cypionate dovrebbe essere acquistato da chi vuole ottenere una massa muscolare di qualità.

La forza maschile, la crescita muscolare, la funzione sessuale sono le attività dell'ormone testosterone sul corpo. La sostanza viene sintetizzata dalle ghiandole sessuali. I preparati a base di testosterone sono utilizzati come agenti steroidei.

Il farmaco ormonale è stato menzionato per la prima volta all'inizio degli anni '50 nel mercato occidentale. In questo periodo, lo steroide Testosterone Cipionato non ha guadagnato popolarità di massa in uso. Veniva utilizzato come analogo dell'esistente Enantato. Nel 1960, l'ormone fu prescritto per trattare la menorragia e migliorare il tessuto osseo, oltre che per stimolare la spermatogenesi.

Vantaggi e caratteristiche

In base alle proprietà farmacologiche, il testosterone ciopinato è caratterizzato da:

  • stimolazione delle funzioni degli organi genitali esterni;
  • sviluppo dei caratteri sessuali secondari;
  • aumento della libido e della potenza;
  • attivazione della spermatogenesi;
  • diminuzione dell'attività dell'ormone luteotropo e dell'ormone follicolo-stimolante.

Il cipionato si riferisce a farmaci che inibiscono la produzione di ormoni sessuali femminili. Nei tumori della mammella viene utilizzato come agente antitumorale.

L'effetto anabolico del cipionato è pronunciato, caratterizzato dall'aumento della massa muscolare, dall'attivazione della sintesi proteica e dal rallentamento della deposizione di tessuto adiposo. Con un trattamento a base di testosterone cipionato, gli atleti possono allenarsi in modo estremamente intensivo e recuperare più rapidamente dopo lo sforzo.

Modalità d'uso e dosaggio

Il testosterone cipionato è un farmaco con una lunga emivita, pari a 15-16 giorni. Viene prodotto sotto forma di soluzione oleosa ed è disponibile solo in forma iniettabile. Viene iniettato per via intramuscolare principalmente nel quadrante superiore esterno dei glutei.

Nella scelta della dose si deve tenere conto dell'età, delle comorbidità e delle controindicazioni. La dose singola ottimale è di 200-500 mg una volta alla settimana. Se la somministrazione supera i 600 mg, il rischio di effetti collaterali aumenta notevolmente.

Effetti collaterali del testosterone cipionato

Quando si assumono steroidi anabolizzanti, aumenta la concentrazione di estrogeni - ormoni sessuali femminili - con conseguente sviluppo di ginecomastia. Esiste anche il rischio di effetti collaterali androgeni:

  • aumento della sudorazione associato al lavoro attivo delle ghiandole sebacee;
  • crescita di peli sul corpo;
  • acne;
  • aumento dell'eccitazione sessuale e della frequenza delle erezioni;
  • depressione, cefalea, vertigini, nausea, vomito.

Gli effetti collaterali elencati sono facilmente gestibili con un'adeguata terapia intracorsa e postcorsa.

Terapia post-corso dopo il cipionato

Poiché l'assunzione di steroidi comporta la produzione attiva di estrogeni, è necessario utilizzare Tamoxifen o Anastrozolo. Questi farmaci aiutano a sopprimere lo sviluppo della ginecomastia e a ridurre l'accumulo di liquidi nel corpo.

Se si osserva la perdita di capelli, per prevenire l'effetto collaterale è possibile utilizzare il farmaco Finasteride, che blocca la formazione di testosterone in diidrotestosterone.

Somatotropina, clenbuterolo e insulina possono essere utilizzati per ridurre il contraccolpo e preservare la massa muscolare acquisita.

Combinazione del cipionato con altri steroidi

È possibile aggiungere 6-9 kg di massa muscolare in 8 settimane utilizzando il testosterone cipionato con Turinabol. 200 mg di Testosterone e 30 mg di Turinabol a settimana è il dosaggio più adatto quando si combinano i farmaci.

La classica combinazione di Testosterone e Metano è molto popolare nel campo del bodybuilding. Con una tale ricezione, la qualità dei muscoli acquisiti sarà peggiore, ma i progressi sono più significativi. È abbastanza realistico guadagnare 8-13 kg durante il corso. Il dosaggio viene scelto in modo indipendente, ma va tenuto presente che la norma del cipionato è di 200-500 mg a settimana, mentre il metano è di 30-40 mg al giorno.

In caso di essiccazione è possibile combinarlo con il Winstrol, che non trattiene i liquidi nel corpo. Con questa combinazione si guadagnano 5-9 kg di massa muscolare magra.

È possibile acquistare il testosterone cipionato in Italia nel nostro negozio online di steroidi anabolizzanti ordinando online o per telefono. Il costo del cipionato dipende dal produttore e dai volumi, ma è comunque economico. La consegna avviene per posta all'indirizzo indicato. Garantiamo la qualità e l'autenticità della merce.

Domande frequenti sul Testosterone Cypionato