Carrello 0
Elenco di confronto 0 Una lista dei desideri 0
Account
Menu
Informazioni sull`azienda: Via di S. Gallicano, 24, 00153 Roma RM, Italia
Via di S. Gallicano, 24, 00153 Roma RM, Italia
Telefoni: 123456789
Dal lunedì al sabato: dalle 09:00 alle 19:00.
Domenica: 10:00 - 17:00

Halotestin

Halotestin

L'Halotestin, con il principio attivo Fluoxymesterone, appartiene alla categoria dei farmaci steroidei e viene utilizzato dagli atleti che praticano sport di forza (lotta, arti marziali, sollevamento pesi, power lifting). Viene utilizzato meno frequentemente dai bodybuilder perché questo farmaco aiuta ad aumentare le caratteristiche di forza senza un aumento significativo del peso corporeo, che è così necessario nel bodybuilding.

Storia del fluoxesterone

L'Halotestin è stato immesso sul mercato per la prima volta alla fine degli anni '50. Era destinato al trattamento dell'ipogonadismo (insufficienza testicolare), della pubertà maschile e del cancro al seno nelle donne. Tuttavia, a causa dei gravi effetti collaterali, soprattutto nelle donne, è stato escluso dalla pratica medica.

L'effetto terapeutico per i maschi è stato più efficace, anche se la durata del trattamento poteva variare da 6 mesi a 5 anni, ma gli effetti collaterali androgeni come l'aumento di peso, l'aumento del metabolismo e gli effetti sul fegato erano minimi.

Allo stesso tempo, nella maggior parte dei pazienti è stato riscontrato un aumento della massa muscolare e della forza, senza una significativa ritenzione idrica nell'organismo. Ciò significa che gli steroidi agiscono specificamente sulla muscolatura senza rilasciare estrogeni, cioè ormoni femminili.

Pertanto, ben presto il fluoxesterone ha iniziato a essere utilizzato prima nel bodybuilding e poi in altri sport di forza.

Schema di assunzione, dosaggio dell'Halotestin

Le compresse sono prodotte in confezioni da 100 pezzi, il cui contenuto di fluoxymesterone è di 5 mg. Il dosaggio consigliato è di 2 mg, da assumere in un ciclo di massimo 8 settimane. Questo ciclo è studiato per massimizzare l'aumento della massa muscolare.

Importante: il fluoxesterone può essere assunto solo da atleti professionisti e solo sotto la supervisione di un medico. I principianti e gli atleti alle prime armi non possono assumere questo steroide!

Effetti collaterali dell'alotestina

Il farmaco è considerato epatotossico, cioè la sua emivita può durare da 6 a 9 ore, mettendo così a dura prova il fegato. I metaboliti, prodotti rilasciati durante l'azione del fluoxesterone, possono essere rilevati per 60 ore.

Inoltre, questo steroide sopprime il lavoro dell'arco pituitario, il che può portare a frequenti mal di testa, affaticamento rapido.

Il fluoxesterone è un forte agente androgeno, cioè la sua assunzione determina un aumento degli ormoni maschili nell'organismo, che spesso porta a calvizie, tromboflebiti, disturbi del sistema nervoso.

Compatibilità con altri farmaci

In un ciclo di Halotestin in solitaria, il Tamoxifen viene somministrato nell'ultima settimana per garantire che non si verifichino battute d'arresto e che la costruzione muscolare sia graduale. Può essere usato dalla prima all'ottava settimana, ma i medici consigliano di usarlo alla fine. Il dosaggio è di 0,2 mg ciascuno.

Esiste anche un corso combinato di Halotestin 2 mg, Primobolan 4 mg e Trenbolone Enantato 2 mg.

L'uso di altri farmaci non è previsto a causa della scarsa compatibilità.

Raccomandazioni per la SCT

Alla 9a settimana, è necessario sottoporsi alla terapia post-corso per ridurre al minimo gli effetti degli effetti collaterali sull'organismo. Essa comprende un'attività fisica minima e l'assunzione di varie vitamine. È inoltre necessario introdurre gradualmente nell'organismo alimenti proteici, mangiare più carne e concedere al corpo il massimo relax.

Dove acquistare?

È possibile acquistare Halotestin a basso costo nel negozio online anabolizzanti-it.com. Il prezzo del Fluoxymesterone è il più conveniente in Italia. La consegna può essere ordinata tramite corriere o posta. Viene rilasciato senza prescrizione medica.

Domande frequenti sul Halotestin