Il Drostanolone Enantato di Magnus Pharmaceuticals, o Masteron Enantato, è uno steroide che blocca il processo di aromatizzazione. Il suo effetto androgeno è cinque volte superiore a quello del testosterone. Viene utilizzato principalmente per migliorare il rilievo e la qualità del tessuto muscolare.
Ora Masteron Enanthate è uno dei mezzi che ogni bodybuilder professionista possiede. La particolarità di questo farmaco è che i suoi componenti non provocano aromatizzazione, il che rende possibile la formazione di una muscolatura espressiva senza un significativo "rollback" dopo il corso.
Effetti dell'assunzione di Drostanolone Enantato
Con l'uso corretto e il rispetto della dieta consigliata, gli atleti possono aspettarsi i seguenti cambiamenti:
- Rafforzamento del tessuto muscolare: stimolazione della sintesi proteica;
- Riduzione dei depositi di grasso: per un maggiore contrasto e definizione muscolare;
- Aumento dell'aggressività: alcuni notano un aumento dell'ambizione agonistica;
- Miglioramento della resistenza: per aumentare l'efficacia delle sessioni di allenamento;
- recupero più rapido: riduzione dei periodi di rigenerazione tra le sessioni.
Molti atleti scelgono questo particolare steroide per la sua capacità di migliorare le prestazioni durante le sessioni di allenamento intenso.
Consigli per l'uso e il dosaggio
Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di assumere 400-500 mg di farmaco a settimana. L'aumento della dose non garantisce un notevole miglioramento dell'effetto. L'enantato, a differenza del propionato, rimane più a lungo nell'organismo, quindi è sufficiente iniettarlo una o due volte alla settimana.
Combinazioni per il corso
Per aumentare la massa muscolare, è bene combinare il Drostanolone Enantato e il Testosterone Propionato. Tuttavia, tale combinazione può deprimere la produzione di testosterone naturale. In caso di un corso lungo, è opportuno prestare attenzione alla gonadotropina come SCT. Si considera anche la combinazione con Trenbolone o Boldenone.
Peculiarità dell'assunzione
Gli esperti di farmacologia consigliano di regolare il dosaggio, in base al fatto che l'emivita del farmaco è di circa due settimane. La frequenza ideale è di due volte a settimana e la dose singola non deve superare i 200 mg.
Possibili effetti collaterali:
- Virilizzazione;
- Acne;
- Perdita di capelli;
- Aumento dell'aggressività;
- Diminuzione della produzione di testosterone naturale.
Gli effetti indesiderati più comuni sono acne, soppressione temporanea della produzione di testosterone, aumento dei livelli di colesterolo "cattivo" e aumento delle dimensioni della prostata.
Per i residenti in Italia, è molto facile acquistare il Drostanolone Enanthate da Magnus Farmaceutici. La farmacia online anabolizzanti-it.com offre solo steroidi di qualità ad un prezzo competitivo, garantendo una consegna veloce e la riservatezza del vostro ordine. Siamo un partner affidabile nel mondo della farmacologia sportiva.