Carrello 0
Elenco di confronto 0 Una lista dei desideri 0
Account
Menu
Informazioni sull`azienda: Via di S. Gallicano, 24, 00153 Roma RM, Italia
Via di S. Gallicano, 24, 00153 Roma RM, Italia
Telefoni: 123456789
Dal lunedì al sabato: dalle 09:00 alle 19:00.
Domenica: 10:00 - 17:00
15.00€

Tamoximed (Balkan), 20 tab, 10 mg/tab

Finisce
Codice Prodotto:
Recensioni: (0)
In Magazzino
15.00€
Caratteristiche: (Vedi tutto)
Compresse
10 mg per compressa
20 compresse
Citrato di tamoxifene

Tamoximed, prodotto da Balkan Pharmaceuticals, è un farmaco orale che contiene 10 mg del principio attivo chiamato Tamoxifen. In medicina, è noto come farmaco utilizzato per trattare tumori come il cancro al seno, il cancro al rene, il sarcoma dei tessuti molli, l'oligospermia e i tumori ipofisari.

Nel bodybuilding, questa sostanza è nota anche come Nolvadex. Viene utilizzata dagli atleti in diversi modi: come modulatore selettivo dei recettori degli estrogeni, come trifeniletilene e come anti-estrogeno. Il tamoxifene non impedisce l'accumulo di estrogeni nell'organismo, ma ne impedisce l'azione su alcuni recettori, soprattutto quelli situati nei capezzoli. Si tratta di un vantaggio importante per i bodybuilder, poiché questa è l'area in cui si verifica la ginecomastia quando si utilizzano steroidi aromatizzanti come il testosterone.

Un altro vantaggio che si ottiene con l'uso del tamoxifene è che può aumentare significativamente la produzione di testosterone da parte dell'organismo, stimolando la produzione di LH. Ciò rende il farmaco una scelta eccellente per la PCT post-corso.

È molto importante notare che il tamoxifene non riduce i livelli di estrogeni nell'organismo e che i bodybuilder che desiderano ridurre al minimo la ritenzione idrica complessiva e il gonfiore addominale devono rivolgersi a veri e propri bloccanti degli estrogeni come l'anastrozolo. La dose media di tamoxifene è di 25-75 mg al giorno per tutto il ciclo quando la ginecomastia è un problema. I bodybuilder che desiderano introdurre questo farmaco nel loro programma di PCT spesso utilizzano questa sostanza in dosi simili per 4-6 dopo aver interrotto tutti gli steroidi.

Effetti collaterali del Tamoxifen di Balkan Pharmaceuticals

Per evitare il più possibile gli effetti collaterali del Tamoximed, le atlete e gli atleti devono attenersi al dosaggio e alla durata di utilizzo corretti. È inoltre sconsigliato l'uso del Tamoxifen con steroidi come il Deca o il Trenbolone.

Gli effetti collaterali più comuni (se si supera il dosaggio) sono: improvviso intorpidimento o debolezza, soprattutto da un lato del corpo, improvviso e forte mal di testa, confusione, problemi alla vista, perdita di appetito, aumento della sete, debolezza muscolare, confusione e sensazione di stanchezza o irrequietezza.

È possibile acquistare il Tamoxifen originale da Balkan a un prezzo basso sul nostro sito. Il farmaco è ben consolidato sul mercato e gode di una buona reputazione tra i bodybuilder.

Modulo per il rilascio
Compresse
Sostanza attiva
Citrato di tamoxifene
Quantità di principio attivo
10 mg per compressa
Imballaggio
20 compresse
Recensioni
0/ 5
valutazione media del prodotto
0
0
0
0
0
Non ci sono recensioni per questo prodotto. Sii il primo a lasciare la tua recensione.