Acquistare lo steroide più popolare al mondo - Testosterone Enantato
Il testosterone enantato di SP Labs è uno degli steroidi anabolizzanti più comuni utilizzati sia per il miglioramento delle prestazioni atletiche che per la terapia medica di sostituzione del testosterone. Il testosterone enantato è uno degli steroidi androgeno-anabolizzanti più versatili, adatto a una varietà di scopi atletici, sia per la perdita di peso, l'aumento di massa o la magrezza. Con elevate caratteristiche anabolizzanti e androgene, con un punteggio di 100 in ciascuna categoria, il testosterone enantato rimane richiesto e disponibile sul mercato. Sebbene sia utilizzato soprattutto dagli uomini, alcune donne possono averne bisogno a causa dei bassi livelli di testosterone nel corpo.
Le iniezioni di enantato sono utilizzate da diversi atleti, dai culturisti ai powerlifter, dai professionisti ai dilettanti. In Italia, molti atleti si iniettano il Test E, compresi i culturisti. La maggior parte di coloro che hanno provato gli steroidi anabolizzanti preferisce acquistare specificamente il testosterone enantato.
Come funziona questo estere del testosterone
SP Labs Enanthate 250 mg/ml è un estere composto. È creato artificialmente, ma è completamente identico al testosterone naturale, in modo che il corpo li percepisca e li utilizzi allo stesso modo. Alla molecola di testosterone è collegato un estere di acido carbossilico, anch'esso legato al gruppo 17-beta-idrossile. Questo assicura il rilascio graduale della sostanza nell'organismo.
Una volta iniettato, l'attivazione del testosterone avviene solo dopo la sua separazione da questo estere. Nei primi 1-2 giorni dopo l'iniezione, si noterà un'improvvisa impennata del livello di testosterone nel sangue. L'ormone inizierà a distribuirsi in tutto il corpo. L'emivita di eliminazione è di 8 giorni, il che consente di effettuare iniezioni ogni 2 settimane quando si utilizza il rimedio a scopo terapeutico. Per mantenere un livello stabile di testosterone, si consigliano iniezioni ogni 7-10 giorni.
Effetti collaterali
Il testosterone enantato è un prodotto iniettabile a base di olio che rilascia gradualmente il testosterone nel sangue e ha effetti duraturi, dell'ordine di 2-3 settimane. Nonostante la sua elevata efficacia, questa sostanza anabolizzante può causare una serie di reazioni indesiderate, in quanto viene facilmente convertita in estrogeni. Di conseguenza, si può notare un aumento dello strato di grasso e della ritenzione idrica, soprattutto se la ricerca della definizione muscolare o la preparazione alle competizioni sono fondamentali. Esiste anche il rischio di sviluppare una ginecomastia, che si riduce quando al programma di iniezioni si aggiunge il tamoxifene. L'introduzione di agenti anti-estrogenici in un percorso finalizzato all'aumento della massa può rallentare la crescita delle fibre muscolari. Tuttavia, questi agenti vengono utilizzati solo in caso di effettiva necessità.
Durante l'assunzione di Testosterone Enantato di SP Labs, possono verificarsi effetti collaterali androgeni come pelle grassa, acne o diradamento dei capelli. Il dosaggio abituale per i bodybuilder varia da 250 a 750 mg a settimana. Quando la dose viene aumentata, gli effetti indesiderati possono essere più forti degli effetti positivi sui muscoli. Pertanto, è bene attenersi alle istruzioni.