Carrello 0
Elenco di confronto 0 Una lista dei desideri 0
Account
Menu
Informazioni sull`azienda: Via di S. Gallicano, 24, 00153 Roma RM, Italia
Via di S. Gallicano, 24, 00153 Roma RM, Italia
Telefoni: 123456789
Dal lunedì al sabato: dalle 09:00 alle 19:00.
Domenica: 10:00 - 17:00
4.00€

Cabergolin (SP Labs), 1 tab, 0,25 mg/tab

Finisce
Produttore: SP LABORATORIES
Codice Prodotto:
Recensioni: (0)
In Magazzino
4.00€
Caratteristiche: (Vedi tutto)
Compresse
0,25 mg per compressa
1 compressa
Cabergolina

La cabergolina di SP Labs non è uno steroide anabolizzante e viene utilizzata per ridurre i livelli di prolattina nell'organismo come parte della terapia intra-corso.

Nella comunità medica, il farmaco è noto per il suo effetto nel combattere i prolattinomi, un tipo di tumore benigno che ha un effetto negativo sulla ghiandola pituitaria.

Uso della Cabergolina di SP Labs nello sport

Perché i bodybuilder (i principali utilizzatori di steroidi) hanno bisogno della Cabergolina? È molto utile per combattere gli elevati livelli di prolattina derivanti dall'uso di potenti steroidi anabolizzanti e androgeni (AAS) come il Trenbolone o il Nandrolone.

L'inibizione dei livelli di prolattina è molto importante sia per chi assume steroidi sia per chi è sensibile a questa sostanza. Esistono altri principi attivi simili, come la bromocriptina, ma si ritiene che la cabergolina abbia un'emivita più lunga e minori effetti collaterali.

La cabergolina è stata scoperta molti anni fa, all'inizio degli anni '80, ma è stata approvata dalla FDA solo nel 1996. Esistono diverse applicazioni mediche: morbo di Parkinson, tumori che producono prolattina e altro. Ma noi siamo più interessati alle applicazioni nel bodybuilding.

Azione della cabergolina

La cabergolina è un agonista a lunga durata d'azione del recettore D2 della dopamina. Il prodotto inibisce la secrezione di prolattina nelle cellule lattotrofe dell'ipofisi. Questo ormone proteico è noto all'uomo come l'ormone che permette alle donne di produrre latte, ma la prolattina ha altre funzioni sia per gli uomini che per le donne.

Negli uomini, i livelli di prolattina aumentano soprattutto durante e dopo l'eiaculazione. Questo è il periodo in cui l'uomo perde interesse per il sesso. Ma ha trovato applicazione anche nel bodybuilding. Alcuni atleti utilizzano il farmaco per ottenere un surplus di dopamina, che migliora le capacità motorie e dà un vantaggio nelle gare di forza, grazie alla capacità di spingere di più e di ignorare il dolore. Inoltre, poiché la cabergolina imita l'ormone della felicità (la dopamina) che viene prodotto, ad esempio, mangiando, il suo uso scoraggia la voglia di cibi poco sani ma gustosi. Il che può aiutare un atleta durante il periodo di magra. Oltre a tutto questo, molti bodybuilder lo usano anche per motivi minori: imitando la dopamina, è possibile dormire meglio e più a lungo.

Questi sono solo gli effetti positivi dell'assunzione del farmaco. Cabergoline è necessario per gli atleti che includono attivamente nel loro processo di allenamento corsi di AAS che aumentano i livelli di prolattina. Lo steroide più noto che aumenta il contenuto di questo ormone lattotropo è il Trenbolone. Per questo motivo, presenta tutti gli effetti collaterali della prolattina: perdita di interesse per il sesso, ginecomastia e altri. La cabergolina consente di utilizzare il Trenbolone in modo sicuro e di evitare gli effetti collaterali.

Dosaggio

La cabergolina di SP Labs ha un'emivita piuttosto lunga, di circa tre giorni. Questo è uno dei motivi principali per cui viene preferita alle sue controparti a base di bromocriptina.

L'assunzione di 0,5 mg a settimana (2 compresse) è sufficiente per la maggior parte delle persone. Ciò significa che una dose di 0,25 mg (1 compressa) per singola somministrazione è sufficiente per essere utilizzata una volta ogni 3-4 giorni. Il trattamento dura in genere 6-7 settimane. È preferibile assumerlo durante i pasti, poco prima di coricarsi. L'uso di dosi superiori a quelle consigliate può portare a effetti collaterali non molto piacevoli.

Effetti collaterali di Cabergoline di SP Labs

A dosi normali, la cabergolina non provoca effetti collaterali. In eccesso, sono possibili dolori addominali. Altri effetti collaterali, secondo le recensioni dei bodybuilder, non sono stati notati.

Dove acquistare la cabergolina?

L'ormone cabergolina della casa farmaceutica SP Laboratories è facile da acquistare sul nostro sito. Tenete presente che tutti i preparati di questa azienda, di altissima qualità e ad un prezzo accessibile. Per acquistare, cliccate sul pulsante Acquista o richiedete un richiamo. Vi richiameremo, effettueremo un ordine e riceverete il farmaco il giorno successivo.

Considerando che l'ormone lattotropo è sicuro per i bodybuilder e molto utile contro gli alti livelli di prolattina - si consiglia di avere sempre questo prodotto a portata di mano.

Modulo per il rilascio
Compresse
Sostanza attiva
Cabergolina
Quantità di principio attivo
0,25 mg per compressa
Imballaggio
1 compressa
Recensioni
0/ 5
valutazione media del prodotto
0
0
0
0
0
Non ci sono recensioni per questo prodotto. Sii il primo a lasciare la tua recensione.