Il Trenbolone Acetato di Prime Labs è un acceleratore della crescita muscolare
Tren A è uno steroide ad azione rapida con elevate proprietà anabolizzanti e androgene. Questo farmaco ha guadagnato una vasta popolarità tra gli atleti che cercano di migliorare la loro forma fisica e la forza.
Per coloro che hanno già una certa esperienza nella farmacologia sportiva, l'acetato è un'ottima scelta iniziale tra le varie forme di trenboloni. Ciò è dovuto alla sua relativa sicurezza e al breve periodo di attività nell'organismo. I principianti, invece, dovrebbero iniziare con farmaci meno potenti per "abituare" l'organismo agli steroidi.
Caratteristiche principali:
- Periodo di attività: 3 giorni;
- Dose maschile: 150-600 mg/settimana;
- A base di olio: sì;
- Ritenzione idrica: minima;
- Aromi: nessuno;
- Periodo di rilevamento nell'organismo: fino a 5 mesi.
Effetti positivi del Trenbolone Acetato:
- Si può sperare di guadagnare fino a 10 kg di massa muscolare di qualità in un breve corso di 8 settimane;
- Aumento delle prestazioni di forza;
- Un netto aumento dei livelli di fattore insulino-simile fino al 200%;
- Bruciamento indipendente dei grassi e stimolazione della secrezione dell'ormone della crescita;
- riduzione dei livelli di cortisolo nell'organismo.
Uso e dosaggio del Trenbolone Acetato
Per cominciare, si raccomanda di somministrare Tren A ogni 72 ore. La dose singola standard varia da 50 a 200 mg. A causa dell'impressionante attività progestinica di tutti i trenboloni, si consiglia di utilizzare anche la cabergolina. Se il trattamento dura più di 6 settimane, si consiglia di aggiungere la gonadotropina per stimolare la produzione di testosterone proprio e per evitare problemi di salute maschile.
Tren A è il solo più efficace per aumentare la massa. Tuttavia, alcuni atleti lo combinano con il Nandrolone. Durante il periodo di "asciugatura" e per sviluppare sollievo, l'Acetato viene combinato con Oxandrolone o Winstrol.
Alcuni giorni dopo l'ultima iniezione, è possibile iniziare il percorso di recupero. Il Clomid viene solitamente assunto per 3-4 settimane.
Effetti collaterali
Gli effetti collaterali del trenbolone acetato legati al progesterone sono simili a quelli degli estrogeni, tra cui il rallentamento della produzione ormonale e l'aumento dei depositi di grasso. Gli effetti collaterali inattesi dell'uso di questo anabolizzante possono essere insonnia, problemi di pelle, perdita di capelli e pressione alta.
Verso la fine del ciclo, gli uomini possono subire un calo della funzione erettile a causa della soppressione della produzione naturale di testosterone. L'uso di gonadotropina può contribuire a mitigare questi effetti.
È importante notare che il farmaco non è tossico per i reni e il fegato quando si seguono le dosi consigliate.
In generale, se si vuole portare la propria forma fisica al livello successivo, acquistare Trenbolone Acetato da Prime Labs su anabolizzanti-it.com sarà la decisione migliore. Tuttavia, non dimenticate di consultare uno specialista e di utilizzare integratori per ridurre al minimo i rischi.