Magnyl (gonadotropina Magnus) è un farmaco per il recupero del corpo e della forza fisica dopo un lungo ciclo di steroidi.
La gonadotropina è un farmaco per la terapia post-corso. Viene utilizzata per riportare la produzione di testosterone alla normalità dopo il calo dovuto alla sospensione degli steroidi androgeno-anabolizzanti. La gonadotropina corionica umana (hCG), un ormone proteico, è il principio attivo di questo farmaco.
Poiché l'hCG è un forte ingrediente per migliorare le prestazioni, gli uomini usano comunemente Magnyl insieme agli steroidi androgeno-anabolizzanti durante o dopo i corsi di steroidi. Questo aiuta a mantenere la normale produzione di testosterone e a ridurre il contenuto di grasso della massa muscolare acquisita.
Effetti dell'assunzione di Magnyl 5000 UI di Magnus
Le iniezioni di HCG producono i seguenti effetti positivi:
- La produzione di testosterone naturale viene stimolata in modo significativo.
- I depositi di grasso si riducono efficacemente.
- Aumento dello sviluppo di spermatozoi maturi.
- Aumento del desiderio sessuale.
Per gli uomini, la gonadotropina viene utilizzata anche per risolvere i problemi di infertilità, aumentando significativamente il numero di spermatozoi nei testicoli. I pazienti possono usare Magnyl da solo o insieme alla follitropina per trattare problemi di pubertà tardiva, sviluppo testicolare o problemi di sperma. A volte l'hCG viene prescritto ai ragazzi con prolasso testicolare.
Uso e dosaggio della gonadotropina Magnus 5000
L'HCG viene solitamente utilizzato in due modi: durante il ciclo di steroidi (per ridurre l'atrofia testicolare) e come PCT post-ciclo (per aumentare la produzione di testosterone).
La durata della somministrazione è di 21 giorni e la dose normale per gli adulti è di 2000-5000 UI ogni cinque giorni. Si consiglia di distribuire le iniezioni in 2-3 somministrazioni. Magnyl può essere somministrato in due modi: per via endovenosa o intramuscolare.
Per ottenere i massimi risultati, Magnyl 5000 deve essere utilizzato in combinazione con farmaci contenenti clomifene citrato (ad esempio, clomid). Il citrato di magnile e il clomifene stimolano la produzione di testosterone. Dopo l'assunzione di Gonadotropin ends, è necessario assumere Clomid per qualche altra settimana.
Effetti collaterali
In rari casi, le iniezioni di Magnyl possono causare dolore nei siti di iniezione, gonfiore dovuto alla ritenzione di liquidi, affaticamento, depressione, ansia, irritabilità e mal di testa.